Divento stordito quando il mio livello di zucchero nel sangue si abbassa e spesso mi come detto che è perché non ho mangiato


Divento stordito quando il mio livello di zucchero nel sangue si abbassa e spesso mi come detto che è perché non ho mangiato

Il suo schema di banchetti e digiuno, proprio come il tuo, mantiene ampia la massa muscolare: aiuta nella caccia ma aumenta il metabolismo per la grande caricatura. Certamente, era previsto di vivere per giorni interi con gallette di riso, pompelmo e Diet Coke, il tuo metabolismo rallenterà, il difetto fatal delle diete tradizionali. Ma questo non accadrà al formaggio piano. Dovresti mangiare cibo buono e abbondante, ma sono entrato solo le 8 ore assegnate.

Il nostro corpo non immagazzina grasso in risposta ai periodi di fame?

No, ma immagazzinano il grasso in risposta alla dieta standard. Ecco perché. Quando seguo una dieta standard, inizialmente perderò peso. Ma quando il tuo corpo avverte che c’è una vera carenza di cibo disponibile – quando vai giorno dopo giorno ad assumere meno calorie di quelle di cui il tuo corpo ha bisogno – tutta quella privazione scatena a sorta di panico ormonale nel tuo corpo. Tutto il corpo inizia a ridicolizzare la sua produzione di leptina, l’ormone che sopprime l’appetito, e aumenta i livelli di grelina, l’ormone che incoraggia la fama. Diventi affamato perché il tuo corpo vuole che your entri in modalità di immagazzinamento delle calorie.

Quindi ora hai segnali schiaccianti di fama, grazie al tuo sistema ormonale. Inoltre, quando affittate e accendete il buffet, il vostro corpo sarà presto immagazzinare quelle calorie che mangiano i grassi, perché la tua “dieta” gli ha detto che il cibo è scarso e potrebbe volerci molto tempo prima che tu mangi di nuovo, quindi È Meglio che tu faccia a po ‘di grasso facile da conserre e varilux premium capillari che si brucia lentamente. Ed è meglio che ti aggrappi a quel grasso, non importa cosa!

Il digiuno intermittente, tuttavia, non se basi la tua privacy. È un modello di cibo, non di purgatorio, e rafforza il tuo corpo che riceverà molte calorie sane ogni giorno, quindi non c’è motivo di immagazzinare il grasso – negli effetti, può iniziare a bruciare i grassi per produrre energia. Gli studi hanno dimostrato che provoca un aumento della leptina che limita la fama. Quindi, rinuncerò al mio peso, rinuncerò alla dieta e cambierò il tuo programma di dieta.

Qual è la differenza tra “digiuno intermittente” e “restrizione calorica” ​​o “alimentazione disordinata”? Il mio sto preparando per un disturbo mi nutrirò?

Assolutamente no In cugino luogo, lo definisci tu, che ti aiuterà a capire perché la dieta di 8 Pray è praticamente l’opposto di un disturbo alimentare. Ci sono molti modi per farlo: alcune persone lo fanno un giorno alla settimana o in occasioni speciali, non gestendo dal tramonto un bel giorno al tramonto del giorno successivo, il metodo comune nell’osservanza religiosa.

Altri hanno seguito un metodo chiamato digiuno a giorni alterni, che è proprio quello che sembra. E poi c’è la dieta degli 8 minerali, in cui mangi per un determinato periodo di tempo: è il modo semplice per raggiungere gli stessi obiettivi. Restrizione calorica significa che consumerò regolarmente una frazione della normale quantità di energia per mantenere la mia salute; È la dieta standard per una donna di 1.800 calorie, e una moderazione e prenderebbero circa 1.100. È anche conosciuta mangia la dieta della “perpetua sofferenza” ed è molto difficile da rispettare. Il mangiare disordinato se corrisponde ad un modello che ne ha il controllo di abbuffate e fama, ha una costrizione psicologica; la bulimia e l’anoressia nervosa non erano un grosso problema. Il disturbo alimentare è guidato emotivamente e psicologicamente da nessun “prodotto” del digiuno intermittente, che è, per sua natura, un modello alimentare controllato. I mangiatori disordinati non hanno alcun controllo sui pappagalli schemi Alimentari; ecco perché hanno bisogno di una consulenza psicologica vicina per riprendere il controllo.

Divento stordito quando il mio livello di zucchero nel sangue si abbassa e spesso mi come detto che è perché non ho mangiato. Hai perso il digiuno?

Tutti dovrebbero è un dottore di base che conosce e pappagallo schemi alimentai e di esercizio generali. Prima di intraprendere qualsiasi cambiamento importante, ha intuito parlare prima con il medico. In particolare vedrò se soffre di un disturbo glicemico, come il diabete o il pre-diabete, nel qual caso se non ha problemi, se limita l’assunzione del cibo o se cambia la propria dieta.

Per il resto di noi, invece, con glicogeno semper sufficiente immagazzinato nel feto per soddisfare e bisogni energetici immediati; È bruci, il corpo passa a bruciare i grassi.

My sono attenuto al digiuno, ma a volte mi comes fame prima che sia ora di mangiare. Chi ti consiglia come posso frenare le voglie durante la mia finestra di digiuno?

La chiave per fedele rimborsabile al digiuno quando c’è fama: la distrazione. Non stare fermo, ossessionato dal cibo. Alzati in piedi. Fare una passeggiata. Fai una chiacchierata con un collega, è un ottimo progetto a cui stai lavorando. Salva un video divertente sul tuo YouTube. Poi salva un altro. Stai per mangiare. Fai una commissione. La maggior parte della morte della fama dura al massimo 10 minuti, che occupano il corpo della tua mente per il periodo di tempo, e la fama semplicemente passerà.

Inoltre, sono presente: migliorerai in questo con il passare delle settimane, quindi lo seguo subito e lo padroneggerai abbastanza presto!

Posso ancora, accenderò la mia unica vitamina e gli integratori mentre sono un digiuno?

Fallimento.

E sai se ho bisogno di saltare una settimana?

La dieta delle 8 ore è incentrata sul mondo reale. Quindi durante il tuo settembre di riposo, vedi hai rischiato di tenerlo su una base modificata, detto 10 ore di alimentazione, 14 di diuno. Fai del tuo meglio mentre sei fuori dal car, quindi è uscito il nuovo prima possibile. In effetti, questa dieta è molto flessibile; È stato seguito per la maggior parte del tempo, riceverai anche dei vantaggi per la maggior parte del tempo. Più ti avvicini all’8 / 16, meglio funzionerà. Ma non è un fallimento se non sei all’altezza di quel traguardo.

Sono Vegano / Vegano. Fino a che punto lavorerò con la dieta di 8 ore per me?

Prima di tutto, congratulazioni. Stai partndo dà un posto migliore rispetto al resto di noi onnivori. Adatta semplicemente gli otto Powerfood secondo necessità.

Ovviamente carne non mangerai, chi usa ei tuoi migliori scambi di proteine ​​per soddisfare quella categoria. Idem le variazioni di farina di fave (latte di soia) per i latticini, non stai affrontando la cosa della mucca. Altrimenti, sei bravo a diventare verde e comunica a diventare magra.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Attenzione: questo post contiene spoiler per il finale di Game of Thrones. Se non vuoi sapere cosa succede, smetti di leggere!

Dalle dark scene of battaglia agli archi dei personaggi apparentemente inutili di alcuni personaggi, l’ottava e last stagione di Game of Thrones ha ricevuto la sua giusta dose di lamentele. Più per il controverso momento di Tutti è stato l’addio di Jon Snow to Ghost nell’episodio quattro, quando ha ordinato al meta-lupo di vivere con Tormund e i bruti senza nemmeno un colpo di naso.

Bene, non sono disposto a sostenere il pensiero di Jon e Ghost, non so se non voglio dire che lo aggiungerò alla fine di Game of Thrones, probabilmente avrà adorato il finale di Game of Thrones! Alla fine dell’episodio, il nostro nuovo re, Bran "Il rotto," Invia Jon alla Barriera come mezzo per fare pace con il supporto di Daenerys Targaryen (Jon ha ucciso Dany, dopotutto). Semina una frase piuttosto cupa … I finché Jon non arriva e si riunisce con Tormund Giantsbane in un gruppo di altri bruti. Soprattutto, c’è anche Ghost!

Pray, Ghost avrebbe potuto osare a Jon la spalla fredda dopo quel little bright addio, ma non lo fa – è contento di vederlo. In a delle scene più emozionanti del finale – e non sono nemmeno una persona da cani! – Jon finalmente accarezza il suo cucciolo. My sono venute le lacrime agli occhi e, a giudicare dalle reazioni sui social media, anche altri fan lo hanno fatto. Alcuni non hanno scoperto che questo è il momento alla fine.

Perché la riunione di Jon e Ghost è così commovente? Non solo la nozione di base di un uomo che rivede il suo cane; Jon Snow sarà felice nella sua nuova vita. Tenendolo, si apprezza la sensazione che Jon appartenga davvero a terra dietro il muro, proprio come ha rilevato Tormund.

Ecco come i fan di Game of Thrones hanno reagito alla riunione di Jon e Ghost:

Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Io quando il fantasma ha finalmente ottenuto quell’animale da Jon #gameofthrones #GameOfThronesFinale pic.twitter.com/JIN7NtoTTN

– Big Trace (@tracesimi) 20 maggio 2019 Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

FANTASMA !!!! &# 128557; #GameOfThronesFinale pic.twitter.com/39uE58LUp7

– Nyssa Kim (@NyssaKim), 20 maggio 2019 Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Ghost, il ragazzo migliore, ha ottenuto il finale che merita & cosa è tutto ciò che conta &# 128058; #GameofThrones pic.twitter.com/nfcRL1BmVB

– Vicente G (@ MrMiyagi23) 20 maggio 2019 Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Sono così soddisfatto. È principalmente l’animale fantasma domestico.

– Jev (@FaZeJev) 20 maggio 2019 Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Hanno sentito che vi lamentavate del fatto che Jon Snow non accarezzava Ghost e hanno detto “accidenti!” &# 128514; #GameOfThrones pic.twitter.com/a1WekaoJ5R

– philip lewis (@Phil_Lewis_) 20 maggio 2019 Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

#gameofthroneseveryone when jon finalmente accarezza il ghost pic.twitter.com/czAxY8Acrt

– lily (@idklilyyy) 20 maggio 2019 Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Continuo a Jon riunirsi con Ghost # GameofThrones # TheFinalEpisode pic.twitter.com/mL1meyofeS

– Kiara Rose Harichand (@Hurricane__Rose) 20 maggio 2019 Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

STO PIANGENDO !!!!!!!! #GameofThrones #Ghost pic.twitter.com/huioMw54wc

– Sua Grazia, l’olandese del sarcasmo & History Facts (@rnparadis) 20 maggio 2019 Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Sono arrabbiato ma risco a dormire un po ‘facilmente sapendo che Ghost se farà massaggiare la pancia #GameOfThronesFinale pic.twitter.com/D1pmSUg7Vn

– Faye&# 129445; (@_f_xo) 20 maggio 2019 Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

È troppo presto per fidanzarsi? Se scegli le tempistiche delle relazioni di successo spesso hanno less a che fare con quanto tempo è passato dall’ultima volta che hai fatto scorrere verso destra, e più a che fare con quanto avete passato voi piccioncini day when I saw seven riuniti Secondo Rebecca Hendrix, terapista matrimoniale e familiare con licenza a New York, che ha fissato i parametri per la relazione per il rapporto tra te e la persona che sarà la prima persona della resa giuridica della legge, se hai un’estate avventurosa, sarebbe grave o quella sia stata accoppiata dai tempi del liceo.

1) Combatti hard.

Getty Images

Anche se tu e la tua ragazza "non combattere mai," Farai fino a un certo punto, dice Hendrix. "Tutte coppie no sono d’accordo, se vicenda involontariamente e se infastidiscon una vicenda ad un certo punto durante il rapporto pappagallo." Quando verifyichi o contesterai, tu e la tua compagna avrai una bella lotta per diversi: potreste disimpegnarvi bene a quando non ci sono entrembi calmi, mentre lei potrebbe preferirà affrontarla in quel momento per sentirvi ascoltata. "Prima della fusione, sappi che c’è un modo di gestire i conflitti che funziona per entrambi," Dice Hendrix.

Correlati: Come risolvere quegli stupidi (ma riscaldati) litigated with il tuo partner 

2) Affronta a sfida nella vita.

Getty Images

Un matrimonio sarà pieno zeppo di sfide. "Un elemento delle relazioni di successo è sapere che il tuo partner ti copre le spalle ed è lì per te" Dice Hendrix.

  • April 11, 2020
  • 0
The Gratitude Butterfly
About me

Em is an Ayurvedic Practitioner, Reiki Master, Blogger, Writer, Speaker and Positive Living Guru. Em is passionate about inspiring people to live their life to their highest potential with a foundation in Happiness, Health and Gratitude. Join her beautiful GratiDude tribe for daily tips and inspiration. Her mission is to inspire people all over the world to live a life that is overflowing with Love, Wellbeing and Gratitude.