L’intimità sembra mancare nella tua relazione?


L’intimità sembra mancare nella tua relazione?

Di Allison Young, MD, 10 febbraio 2021

Quando l’universo ci consegna l’incertezza, cuociamo

Mentre la pandemia infuria, ho iniziato a cuocere per calmare i miei nervi. Così ha gran parte del paese. Perché?

Di Alicia Raeburn, 9 febbraio 2021

Boxed In: “Cosa ci ha insegnato COVID-19 sul razzismo come crisi per la salute pubblica”

In questo episodio di Boxed In, lo psichiatra e redattore capo di Everyday Health Medical Patrice Harris, MD, discute di come le disparità all’interno dell’assistenza sanitaria. . .

Di Maureen Connolly, 12 novembre 2020

Fare la differenza: Patrice Harris, MD, mira a incorporare la salute mentale nell’assistenza sanitaria

Non c’è salute senza salute mentale, afferma il dottor Harris, nuovo redattore capo di Everyday Health.

Di Abby Ellin, 2 novembre 2020

Boxed nella stagione 2, episodio 3: “Perché la malattia di Lyme potrebbe offrire indizi su cosa sta succedendo con i veicoli a lungo raggio COVID-19”

Brian Fallon, MD, direttore del Center for Neuroinflammatory Disorders and Biobehavioral Medicine presso la Columbia University, discute l’impatto di. . .

Di Maureen Connolly, 2 novembre 2020

Boxed nella stagione 2, episodio 2: “COVID-19 Long Haulers and the Patient Support Movement”

Le sopravvissute al COVID-19 Fiona Lowenstein e Nikki Brueggeman condividono le loro esperienze di navigazione nel sistema sanitario durante la pandemia e come stavano. . .

Di Maureen Connolly, 21 ottobre 2020

Boxed nella stagione 2, episodio 1: “L’impatto psicologico della pandemia sui bambini”

Lo psicologo Dr. Andrew Solomon e la consulente scolastica Amanda Jo Bustamante riflettono sul vero pedaggio della salute mentale del COVID-19 sui bambini.  

Di Maureen Connolly, 15 ottobre 2020 “

Il tuo ragazzo continua a rimandare il trasferimento a casa o il matrimonio? Semplicemente non sei “l’unico” o la sua paura dell’impegno soffoca la tua relazione? Continua a leggere per scoprire i 5 principali motivi per cui ha paura di andare avanti e come puoi aiutarlo a superare quelle paure … Cinquantenne Art è il manifesto di Why Men Fear Commitment. Sposato una volta 20 anni fa, la sua ex moglie ha reso la vita di Art difficile. Gli piacciono le serate di poker con i ragazzi e i viaggi in macchina a Las Vegas sulla sua Harley. La sua ragazza, Ruth, vive a pochi chilometri di distanza. Tutto sommato, trova la sua vita piuttosto soddisfacente. E che dire di Ruth, la sua ragazza da sette anni? Quarantadue e mai sposata, è un’infermiera di emergenza che può viaggiare in località esotiche o acquistare vestiti nuovi ogni volta che vuole. Ma chiedile se è soddisfatta, lei alza le spalle. Bloccata in una relazione con un uomo che non si impegna, Ruth si avvicina alla mezza età con poche possibilità di avere un marito e una famiglia. O lo è? La donna di oggi ha più opzioni di quanto pensasse in passato. Restare in giro sperando che un impegno-phobe cambierà non deve essere un’opzione. “Le donne pensano sempre che sarò io a cambiarlo”, dice Jill Murray, Psy. D., psicoterapeuta a San Juan Capistrano, in California, e metà del programma radiofonico su Internet “The Dr. Jill and Judge Pam Show. “Annette Bening ha fatto un ottimo lavoro con Warren Beatty”, dice. “Le donne guardano sempre questi [esempi] uno su un milione e pensano: Potrei essere io. “E potrebbe esserlo, con una piccola messa a punto del comportamento. Ma prima devi capire da dove viene il tuo ragazzo. Scopri i principali motivi per cui gli uomini hanno paura dell’impegno e cosa puoi fare per aiutare a spostare le cose se sai per certo che lui è “quello giusto. “

1. “Non voglio fare lo stesso errore due volte. “La sua ultima relazione è finita male? Le cicatrici emotive rimanenti potrebbero essere troppo fresche per voler tornare a un vero impegno con te. Se lo status quo attuale è calmo e pacifico, perché rischiare di cambiare la relazione in qualcosa che potrebbe essere doloroso e brutto e ricordargli quello che ha passato prima? Ma non pensi che la tua relazione sia condannata; il tempo di solito è dalla tua parte. Più a lungo la relazione rimane forte e felice, meno il tuo ragazzo avrà paura di ripetere gli errori della sua precedente relazione. Migliore scommessa: dagli il tempo di sentirsi a suo agio con la relazione e ricordagli con le tue azioni che non sei la stessa persona con cui era coinvolto prima. 2. “Non voglio perdere la mia libertà. “Se il tuo ragazzo vuole vendere tutti i suoi averi e unirsi a un kibbutz, può farlo. Se vuole accettare un lavoro in un’altra parte del Paese, non c’è niente che lo fermi. Molti uomini pensano che sposarsi o mettere su famiglia limiterà la loro capacità di trasferirsi, una sensazione scoraggiante se stanno ancora cercando il lavoro o la città dei loro sogni. Il modo in cui gestisci la fobia del tuo ragazzo influenzerà probabilmente la longevità della tua relazione. Se lo ami veramente e vuoi passare il resto della tua vita con lui, devi essere disposto a trasferirti se inizia a sentirsi un po ‘come una pietra che rotola. Migliore scommessa: controlla spesso il mercato del lavoro in altre parti del paese e menziona che hai sempre pensato di vivere altrove. Questo farà sapere al tuo ragazzo che sei aperto a nuovi locali e non sei cementato sul marciapiede della tua città natale.

3. “Non voglio perdere la mia indipendenza. “Questo può essere complicato; oltre a sentirsi come se perderà la capacità di sradicare la sua vita se si presentasse l’opportunità, non vuole che il suo andirivieni quotidiano cambi. Ma è possibile che il tuo ragazzo mantenga la sua indipendenza e si impegni con te allo stesso tempo. Se torna a casa dal lavoro e dice che incontrerà i suoi amici per una birra, sorridi e digli di divertirsi. Fagli sapere che potresti anche fare tardi a tornare a casa, perché hai in programma di vedere un film con gli amici. E poi fallo! Migliore scommessa: “Se non ti senti a tuo agio a stare da solo, i ragazzi si accorgono di questa insicurezza e la trovano davvero poco attraente”, afferma il terapista delle relazioni di New York City Michael Batshaw. Mantieni i tuoi hobby e interessi speciali nel dimenticatoio. Oltre a renderti una persona a tutto tondo, questo gli dimostrerà che sei anche una persona indipendente e, quindi, si sentirà sempre a suo agio nel perseguire i propri interessi.

4. “Non posso più fare sesso con un’altra persona. “Per alcuni uomini, questa è una vera preoccupazione. Non importa quanti partner sessuali abbiano avuto prima di te, scandagliano da soli questo animale sessuale che potrebbe avere qualsiasi donna desiderino. La varietà sessuale è importante in ogni relazione. Mostra al tuo ragazzo che la varietà non deve significare più partner. Migliore scommessa: divertiti a essere fisico e sperimenta nuove posizioni o tecniche. Una notte, inizia il tuo rapporto sessuale con un massaggio con olio riscaldato, seguito da un bagno caldo di bolle. La notte successiva, mettiti subito al lavoro. Mantenendo il fare l’amore eccitante e innovativo, allevi le sue paure che un partner sessuale per il resto della sua vita diventi noioso e banale. 5. “Non voglio deluderti. “La maggior parte degli uomini è educata a credere di dover vivere secondo un certo standard quando si tratta di relazioni; dovrebbero essere in grado di provvedere a una donna finanziariamente, dovrebbero essere in grado di proteggerla dal pericolo. E molte donne si aspettano questi stessi standard dai loro uomini, sperando segretamente che saranno il Principe Azzurro, in sella al cavallo bianco, a salvare la situazione. La cosa migliore: sii realistico con i tuoi standard. Ti sei innamorato del tuo ragazzo per quello che era, non per quello che vuoi che diventi. Fagli sapere che è abbastanza per te, così com’è, e che è tutto ciò che hai sempre desiderato. Questo è il motivo per cui vuoi che si impegni, non è vero? Se nessuna di queste ragioni per la sua paura dell’impegno suona vera, vedi un terapista che ti aiuti a capire cosa c’è veramente dietro, dice l’esperto di relazioni Pepper Schwartz, Ph. D.

E se i ragazzi non disponibili sono un modello, potresti essere tu che hai paura dell’impegno, non il tuo ragazzo. “Se non puoi scegliere un altro tipo di ragazzo, significa che non vuoi davvero un partner”, dice Schwartz. Se è così, consulta un terapista per i tuoi problemi. Far superare al tuo ragazzo la sua paura dell’impegno può sembrare un compito scoraggiante, soprattutto se vivi lo status quo per un po ‘. La tua routine relazionale è stata formata e cementata e chiedergli di cambiare potrebbe confonderlo o addirittura farlo arrabbiare. Ma se hai bisogno di impegno per andare avanti, cerca dei modi per alleviare le sue paure senza compromettere i tuoi obiettivi. Presta attenzione quando parla dei suoi sentimenti. Soprattutto, non sminuire o sminuire le sue opinioni o la sua posizione sull’impegno. Questo rafforzerà solo le sue preoccupazioni sul fatto che impegnarsi con te limiterà la sua libertà o che non sarà abbastanza per te. Dimostragli che prendersi cura di lui è il tuo obiettivo più importante e rassicuralo che lo ami così com’è. Prima che tu te ne accorga, potresti ritrovarti a vivere la vita che hai sempre sognato. È ora di una rottura di una relazione? Ti sembra che la tua relazione non funzioni? Tu e il tuo ragazzo avete più discussioni e trascorrete meno tempo insieme? L’intimità sembra mancare nella tua relazione? Se è così, potrebbe essere il momento di sciogliersi. Non è una decisione da prendere alla leggera, come fai a sapere se sei pronto per una rottura di una relazione? Fai questo quiz sulla rottura per scoprirlo.

Iscriviti alla nostra newsletter sul benessere mentale!

Le ultime novità in fatto di salute emotiva

Risorse per la salute mentale per i neri americani

In un periodo segnato da una pandemia globale e da sconvolgimenti razziali, a chi possono rivolgersi i neri americani per chiedere aiuto?

Di Melba Newsome, 30 aprile 2021

Cosa sta determinando l’impennata dei crimini anti-asiatici e come possiamo aiutare le vittime?

Le sparatorie ad Atlanta hanno evidenziato l’aumento dei crimini ispirati dall’odio contro gli asiatici americani. Cosa si sta facendo per affrontare la violenza e le ripercussioni sulla salute mentale. . .

Di Don Rauf, 25 marzo 2021

Un terapista parla: il vero spunto dall’intervista di Oprah a Meghan e Harry

L’intervista dell’anno ha rivelato problemi mentali che colpiscono molte più persone rispetto ai semplici membri della famiglia reale.  

Di Allison Young, MD, 18 marzo 2021

5 idee sbagliate comuni sulla violenza domestica

Chiamare la polizia aiuta, il trauma attira il trauma e altre verità ovvie sulla violenza domestica che non reggono i fatti.

Di Allison Young, MD, 10 febbraio 2021

Quando l’universo ci consegna l’incertezza, cuociamo

Mentre la pandemia infuria, ho iniziato a cuocere per calmare i miei nervi. Così ha gran parte del paese. Perché?

Di Alicia Raeburn, 9 febbraio 2021

Boxed In: “Cosa ci ha insegnato COVID-19 sul razzismo come crisi per la salute pubblica”

In questo episodio di Boxed In, lo psichiatra e redattore capo di Everyday Health Medical Patrice Harris, MD, discute di come le disparità all’interno dell’assistenza sanitaria. . .

Di Maureen Connolly, 12 novembre 2020

Fare la differenza: Patrice Harris, MD, mira a incorporare la salute mentale nell’assistenza sanitaria

Non c’è salute senza salute mentale, afferma il dottor Harris, nuovo redattore capo di Everyday Health.

Di Abby Ellin, 2 novembre 2020

Boxed nella stagione 2, episodio 3: “Perché la malattia di Lyme potrebbe offrire indizi su cosa sta succedendo con i veicoli a lungo raggio COVID-19”

Brian Fallon, MD, direttore del Center for Neuroinflammatory Disorders and Biobehavioral Medicine presso la Columbia University, discute l’impatto di. . .

Di Maureen Connolly, 2 novembre 2020

Boxed nella stagione 2, episodio 2: “COVID-19 Long Haulers and the Patient Support Movement”

Le sopravvissute al COVID-19 Fiona Lowenstein e Nikki Brueggeman condividono le loro esperienze di navigazione nel sistema sanitario durante la pandemia e come stavano. . .

Di Maureen Connolly, 21 ottobre 2020

Boxed nella stagione 2, episodio 1: “L’impatto psicologico della pandemia sui bambini”

Lo psicologo Dr. Andrew Solomon e la consulente scolastica Amanda Jo Bustamante riflettono sul vero pedaggio della salute mentale del COVID-19 sui bambini.  

Di Maureen Connolly, 15 ottobre 2020 “

Mentre affrontare la perdita di una persona cara non è mai facile, una morte inaspettata è particolarmente dura. Sappiamo tutti che prima o poi muoiono tutti, ma non ci aspettiamo che muoiano neonati, bambini e giovani adulti. Anche gli anziani possono morire inaspettatamente. Affrontare una morte inaspettata è più di un processo di lutto: richiede anche di riunire i membri della famiglia e organizzare un funerale, il tutto in un attimo. Il primo ordine del giorno è dedicare alcuni minuti per assorbire ciò che è appena accaduto. Sei appena stato informato che una persona cara è morta inaspettatamente: potresti essere insensibile, sopraffatto dal dolore, in uno stato di panico o attraversare un numero qualsiasi di reazioni. Questi sentimenti sono normali. Tuttavia, hai del lavoro davanti a te: duro lavoro. Cosa fare quando una persona cara muore inaspettatamente Se a casa si verifica una morte inaspettata, chiama il 911 o la polizia locale o la stazione dei vigili del fuoco, anche se la morte è stata pacifica. La maggior parte degli stati richiede un rapporto della polizia o del fuoco per il medico legale o il medico legale. Una volta effettuata la chiamata di emergenza, considera chi deve essere informato immediatamente della morte. Ad esempio, se tuo marito muore improvvisamente, dovrai aiutare i bambini che vivono con te durante questo periodo difficile e chiamare i suoi genitori e tutti i figli adulti che vivono altrove. Se la persona amata è stata ferita o uccisa e trasportata in ospedale, è possibile che ti venga chiesto della donazione di organi. Questa decisione potrebbe essere stata discussa in precedenza tra te e la persona amata o potresti dover prendere la decisione ora, da solo. Nonostante i desideri della persona amata, non tutti i corpi sono adatti per la donazione di organi. Ciò potrebbe essere dovuto al trauma o alla natura della morte. Una volta presa la decisione, l’ospedale preparerà il corpo per la donazione o invierà il corpo al medico legale.

Mentre il corpo viene esaminato dal medico legale, hai un po ‘di tempo per iniziare a considerare le pompe funebri e informare gli altri della morte inaspettata. Notificare ai propri cari una morte inaspettata Se sei un parente prossimo del defunto, hai la responsabilità di avvisare gli altri. Tuttavia, questo non significa che devi farlo da solo. Chiedi l’aiuto di un buon amico per svolgere questo compito per te. Anche se alcune chiamate potrebbero essere le migliori da parte tua, la maggior parte delle persone capirà se hai un buon amico, coniuge o fratello che chiama per tuo conto. Chi dovrebbe essere chiamato? Familiari e parenti immediati, amici intimi e datore di lavoro o amministratore scolastico del defunto. Inoltre, se il defunto era religioso, dovrai contattare il sacerdote, il rabbino, il ministro o un altro leader religioso. Dove dovresti cercare i numeri di telefono? Se sei il coniuge, probabilmente saprai chi chiamare e dove trovare i numeri di telefono. Ma cosa suganorm forum al femminile succede se non lo sei? Rubriche, elenchi di telefoni cellulari e altri membri della famiglia sono un buon punto di partenza. Le telefonate possono essere brevi. Può essere utile avere un elenco di quali informazioni dovrebbero essere trasmesse, come la natura della morte (se si desidera rivelarla), la data prevista del funerale e le disposizioni del funerale.

Se non vuoi entrare nei dettagli sulla natura della morte, non sei obbligato. Tuttavia, le persone sono curiose e chiederanno: “Come è morto?” o “Cosa è successo?” Preparati a trovare una risposta con la quale ti senti a tuo agio. Ad esempio, se la morte è stata un’overdose di droga e non vuoi o non sei pronto a divulgare i dettagli, potresti rispondere sulla falsariga di “è morto inaspettatamente a casa” o “è morto nel sonno. “Come scegliere un’impresa di pompe funebri L’ospedale o il medico legale può avere un elenco di agenzie di pompe funebri affidabili che puoi chiamare.

  • February 1, 2020
  • 0
The Gratitude Butterfly
About me

Em is an Ayurvedic Practitioner, Reiki Master, Blogger, Writer, Speaker and Positive Living Guru. Em is passionate about inspiring people to live their life to their highest potential with a foundation in Happiness, Health and Gratitude. Join her beautiful GratiDude tribe for daily tips and inspiration. Her mission is to inspire people all over the world to live a life that is overflowing with Love, Wellbeing and Gratitude.